BIAGIO D'ANELLI

spettacolo

Classe 1983, Biagio D'Anelli è nato a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. 1,83 metri di altezza per 82 kg di simpatia, in molti lo ricorderanno all'interno della casa del Grande Fratello per il suo modo divertente e irriverente. Proprio durante i casting, infatti, Biagio aveva ammesso di non avere solo pregi ma anche tantissimi difetti: e forse il primo è quello di essere sempre sincero e di dire le cose come realmente stanno, non solo nella vita privata ma anche sul lavoro.

Nella vita di tutti i giorni Biagio D'Anelli, dopo l'esperienza all'interno della casa del Grande Fratello è tornato a fare il suo lavoro di sempre: ossia quello di essee un talent scout. A suo dire, ovviamente, dopo essere diventato conosciuto per aver preso parte al reality di Canale 5 le persone che si rivolgono a lui sono numericamente aumentate anche se lui è rimasto quello di un tempo. In una recente intervista, infatti, ha dichiarato che se una persona non ha i requisiti per poter sfondare nel patinato mondo della televisione lui è tanto cinico e sincero dal dirlo.

All'interno della casa del Grande Fratello 11 Biagio D'Anelli si è fidanzato con Giordana Sali, anche lei concorrente del reality targato Endemol. Ma la lista dei flirt di D'Anelli è davvero lunga e tra questi figurano anche due vecchie conoscenze del reality: Simona Salvemini e Guendalina Tavassi. È stato anche fidanzato, dal 2017, con Emanuela Tittocchia, ma la loro relazione è naufragata quando si è scoperto il tradimento con un'altra donna dell'ex concorrente del Grande Fratello. I due non se le sono mandate a dire nel periodo successivo la rottura e in particolare nel salotto di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D'Urso, nell'ottobre 2018. Il suo account di Instagram è privato.

logo
logo

Search